Zhang non può tenere l'Inter. I motivi e il piano del presidente per il futuro
Connettiti con noi

News

Zhang non può tenere l’Inter. I motivi e il piano del presidente per il futuro

Pubblicato

su

Zhang non può tenere l’Inter. I motivi e il piano del presidente per il futuro del club nerazzurro

Zhang Jindong è passato dall’essere il quindicesimo uomo più ricco di Cina a cinquecentoquattordicesimo. Questi numeri spiegano una volta di più come, da parte della famiglia Zhang, non ci sia più né disponibilità né possibilità per sostenere direttamente l’Inter.

Steven Zhang, figlio di Jindong e presidente della società, sta cercando di ottenere un rifinanziamento di quel prestito, in scadenza nel maggio 2024. Così da avere più margine per gestire la situazione e non trovarsi ad un certo punto obbligato a cedere, accettando una delle offerte che gli sono arrivate. Le banche d’affari Goldman Sachs e Raine Group, come noto, sono a caccia di acquirenti. Ma i diversi sondaggi che ci sono stati in queste mesi sono stati frenati dalle richieste di Steven, ora salite a 1,2 miliardi, come valore complessivo del club nerazzurro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano