Zhang Inter, la mossa del presidente che tutti aspettavano
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, la mossa del presidente nerazzurro che tutti aspettavano

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è protagonista di una straordinaria mossa, con la scadenza del prestito che si avvicina

Steven Zhang sta attivamente lavorando per mantenere il controllo dell’Inter, attualmente impegnato in trattative con Oaktree per risolvere un prestito in scadenza il prossimo mese.

Nel frattempo, ha anche compiuto una mossa strategica per il futuro, come riportato da Libero. È probabile che Oaktree prolunghi temporaneamente l’accordo con la famiglia Zhang, consentendo di restituire i 275 milioni di euro di prestito più interessi entro il 20 maggio, un totale di circa 350 milioni di euro.

Questo potrebbe agevolare la ricerca di un acquirente, preferibilmente indicato da Oaktree, o di un rifinanziatore, come sperato da Steven Zhang. Nel frattempo, il presidente nerazzurro ha dato il via libera per accelerare i rinnovi contrattuali di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, entrambi cruciali per Simone Inzaghi e in scadenza il 30 giugno 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano