Zhang Inter, l'avvocato La Francesca: «Lasciare l'Inter per lui...»
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, l’avvocato La Francesca: «Lasciare il club per lui non sarebbe un dramma. Proroga inutile, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Zhang-Inter, l’avvocato Michele La Francesca ha parlato del possibile addio del patron al club nerazzurro: le dichiarazioni

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l’avvocato La Francesca ha parlato così della possibile uscita di Zhang dall’Inter:

PAROLE – «Per sapere cosa succederà il 21 maggio bisognerebbe avere la palla di vetro, io sono abituato a ragionare su documenti e dati di fatto. Io mi baso sul documento proveniente da Hong Kong, di cui sono venuto in possesso, che ci dice che Zhang comunque si è tutelato attraverso la famosa stima del fair market value. Per Zhang non sarebbe un dramma uscire dall’Inter perché, in ogni caso, gli dovrebbero dare il residuo che gli spetta secondo l’equo valore di mercato. Una proroga cosa cambierebbe? Io questo mi chiedo. Per me assolutamente nulla perché tra due anni il debito sarebbe maggiorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano