Zhang Inter, c'è l'interesse di un fondo saudita per l'acquisizione: «Ecco di chi si tratta»
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, c’è l’interesse di un fondo saudita per l’acquisizione: «Ecco di chi si tratta»

Pubblicato

su

È ancora incerto il futuro societario dell’Inter, Steven Zhang deve affrontare anche l’interesse di un fondo saudita

Lungo focus della Gazzetta dello Sport sul futuro societario dell’Inter. Secondo il quotidiano non ci sarebbe alcun tipo di problema nell’accordo tra Steven Zhang e Pimco, a cui potrebbe seguire l’interesse di un fondo saudita per l’acquisizione della società nerazzurra.

INTERESSE FONDO SAUDITA – «Uno scenario porta alla fumata bianca con Zhang che darebbe continuità al progetto, permetterebbe di programmare meglio anche il prossimo mercato estivo e valutare nel tempo se portare avanti la ricerca di un acquirente – c’è l’interesse di un fondo saudita. Non Pif, che ha il controllo del Newcastle in Inghilterra, ma di un membro della dinastia regnante Al-Saud che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed Bin Salman – o se trovare i mezzi per andare avanti, magari con un socio di minoranza. In alternativa, si potrebbe procedere con un nuovo finanziamento con la stessa Oaktree, che però a quel punto avrebbe anche l’opzione di escutere per il mancato pagamento del debito e di prendersi la gestione dell’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano