Zhang Inter, improbabile un suo ritorno a Milano: il motivo
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, improbabile un suo ritorno a Milano: il motivo

Pubblicato

su

La Repubblica dedica un ampio focus a Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter: improbabile un suo ritorno a Milano

Ampio focus della Repubblica su Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter dopo il passaggio di proprietà nelle mani del fondo Oaktree. Il quotidiano rivela che l’imprenditore cinese ha in affitto una casa in zona Montenapoleone. Aveva poi tanti sfizi: il ristorante cinese preferito in zona Buenos Aires, le Ferrari tra cui quella Pagani Huayra BC verniciata di nerazzurro e la passione per i vestiti e gli orologi.

Zhang è però destinato a rinunciare a tutto questo: difficilmente farà infatti ritorno a Milano, dove si sta svolgendo un processo al Tribunale per chiedere all’Inter di riconoscere uno stipendio all’ex numero uno, in modo da poterlo pignorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano