Zhang Inter, futuro ancora incerto: «Ci sono due ipotesi per risolvere la situazione»
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, futuro ancora incerto: «Ci sono due ipotesi per risolvere la situazione»

Pubblicato

su

Il futuro di Steven Zhang alla guida dell’Inter è ancora piuttosto incerto, ci sono due ipotesi plausibili entro maggio

Il futuro societario dell’Inter non è mai stato così in bilico come in questi giorni. Come rivelato da La Repubblica, sono possibili due scenari che coinvolgono Zhang e Oaktree.

LA SITUAZIONE – «La prima: il proprietario dell’Inter potrebbe rimborsare il creditore trovando i soldi altrove. A questo piano B stanno lavorando i due advisor di Zhang, Goldman Sachs e Raine Group, che starebbero dialogando con almeno due fondi, che potrebbero garantire i soldi necessari per chiudere il finanziamento. Ma i tempi sono stretti, per portare a termine l’operazione servirebbero sei settimane. La seconda ipotesi è che Oaktree entri nella gestione dell’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano