Zhang Inter, Biasin convinto: «Situazione in miglioramento»
Connettiti con noi

News

Zhang Inter, Biasin convinto: «Situazione economica in miglioramento, ma non ci sono certezze»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in merito al possibile futuro societario dell’Inter, con Zhang vicino al rifinanziamento

Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha detto la sua sul possibile futuro societario dell’Inter, con il prestito di Oaktree fatto a Steven Zhang che scadrà il 20 maggio.

FUTURO – «Futuro Inter? Impossibile avere certezze. La sensazione, al netto di alcune dichiarazioni, sono che si va verso il rifinanziamento. Il fatto che ci sarà la festa nerazzurra il 20 maggio fa presupporre che tutti già conoscano la strada. Non so se sarà un rifinanziamento ponte, ma quantomeno un rifinanziamento che permetta di rimandare la cessione a un periodo in cui le cose andranno ancora meglio»

SITUAZIONE ECONOMICA – «Ora la situazione economica dell’Inter è in miglioramento. Se questo è il trend, Zhang vuole andare avanti per poi vendere in condizioni migliori rispetto a quelle attuali. L’Inter può pensare a una chiusura del bilancio dell’anno prossimo addirittura in pari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano