Zhang: «Finché sarò qui, lotterò per vincere e restare al top. Derby? Sarà una rivincita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang: «Finché sarò qui, lotterò per vincere e restare al top. Derby? Sarà una rivincita»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato così al termine del match pareggiato dai nerazzurri contro il Benfica

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni al merito di Inter-Benfica, orgoglioso dei risultati della squadra.

EMOZIONI PER ESSERE IL QUARTO PRESIDENTE A RAGGIUNGERE LE SEMIFINALI? –: «Significa tanto per tutti noi. Siamo partiti da lontano, con tanta gente che non aveva vinto nulla. Siamo pronti ad andare avanti».

SUL DERBY –: «Sarà una chance per una rivincita, per la storia e per la scorsa stagione. Ovvio che sono emozionato a dover vivere questa partita. Ora ogni partita è una finale, a prescindere dall’avversario. In campionato dobbiamo fare di tutto come fatto in Champions».

SUL GOL DI CORREA –: «Sono molto contento per lui, non segnava da tanto; è stata una grande chance per dimostrare che in campo sa fare di tutto. Sono molto felice e commosso».

SUL FUTURO DEL CLUB –: «Finché sarò qui, lotterò per vincere e rimanere al top in ogni competizione: campionato, Coppa Italia e Champions. Vogliamo le finali in ogni competizione. Il mio lavoro e di tutto lo staff è stato questo. Se dovessi andare via? Non ne ho parlato con nessuno di questo, tutti qui lavorano per il club e per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano