Zhang: «Dal primo allenamento ho capito che avremmo vinto. Ringrazio tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang: «Dal primo allenamento ho capito che avremmo vinto. Ringrazio tutti»

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante la premiazione per lo Scudetto. Le sue parole

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante la premiazione per lo Scudetto.

SCUDETTO – «È un momento speciale, emozionante. Per tutto quello che abbiamo vissuto in questi 5 anni ed è bellissimo poter condividere con i tifosi tutto quello che abbiamo vissuto».

QUANDO SI È CAPITO CHE SI SAREBBE VINTO – «Io l’ho capito dal primo allenamento. Poi c’è stata la partita contro la Juventus e lì ho visto una squadra cresciuta e che poteva arrivare alla vittoria».

5 ANNI DI SUNING – «Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi 5 anni. Volevamo portare alla società un trofeo importante e ce l’abbiamo fatta».


Zhang a Inter Tv:

«Non riesco a descrivere i miei sentimenti con le parole, sappiamo esattamente quanto abbiamo lavorato per ottenere questo successo. Speriamo di condividere e dare gioia a tutti gli interisti nel mondo. Vincere lo Scudetto è tutta una questione di gruppo. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi cinque anni. Non si vince per caso. A volte i successi sono merito della fortuna, può succedere, ma in questo caso sono frutto di cinque anni di lavoro. Messaggio ai tifosi? Con tutto questo lavoro e grande fiducia possiamo davvero migliorare le cose».


Zhang a Sky:

«Con tutto questo lavoro e grande fiducia possiamo davvero migliorare le cose. Conte? Ha spinto tutti noi verso l’obiettivo, non solo i giocatori. Lui è un grande motivatore, oggi l’obiettivo è stato raggiunto anche e soprattutto grazie a lui. Messaggio ai tifosi? Siamo arrivati in Europa cinque anni fa sognando di vincere un titolo importante e ce l’abbiamo fatta. La speranza è che questa gioia e questa energia positiva possa continuare per cent’anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano