Zhang chiama l'Inter: ha parlato con Inzaghi dopo il Cagliari
Connettiti con noi

News

Zhang chiama l’Inter: ha parlato con Inzaghi dopo il Cagliari e sta vivendo così l’attesa per il derby

Pubblicato

su

Zhang chiama l’Inter: ha parlato con Inzaghi dopo il Cagliari e sta vivendo così l’attesa per il derby contro il Milan

Distante sì, ma solo fisicamente: Steven Zhang sta vivendo appieno le emozioni che avvicinano l’Inter al raggiungimento dello scudetto della seconda stella, e non vede l’ora di poter festeggiare il traguardo già contro il Milan. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, quello contro i rossoneri è un derby molto sentito per il patron nerazzurro, il quale spera di poter ribadire la superiorità cittadina.

Per ammissione dello stesso Marotta, il presidente, nonostante sia ancora in Cina, è in contatto quotidiano con i dirigenti. Anche con Inzaghi ha avuto modo di parlare dopo la partita con il Cagliari. Secondo la rosea è molto probabile che proverà a mettersi in contatto con la squadra nelle ore che precedono il derby-scudetto, per stimolare il gruppo come fatto prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano