Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga e il nome a sorpresa: «Nuovo allenatore Inter? Prenderei lui»

Inter news 24

Pubblicato

su

Walter Zenga pesca un nome a sorpresa per l’Inter, ecco chi vorrebbe l’ex portiere come sostituto di Simone Inzaghi 

Chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Calciomercato L’Originale’, l’ex portiere del club nerazzurro (tra le tante ma non solo) Walter Zenga ha analizzato con estrema lucidità la notizia relativa all’addio di Simone Inzaghi dalla panchina del club meneghino in favore di una nuova avventura in Arabia Saudita. Sentiamo un breve passaggio delle sue parole a proposito del papabile nuovo mister dei lombardi.  

ZENGA SUL NUOVO ALLENATORE INTER – «Io penso che lui abbia ricevuto un’offerta e si sia confrontato con la famiglia e lo staff, penso che la decisione sia arrivata a prescindere dalla finale di Champions. Secondo me qualcosa dovevano fare per forza a prescindere che arrivi Fabregas o meno. A prescindere dal mio punto di vista, che conta poco, dovrebbero prendere qualcuno che respira già l’ambiente Inter come Chivu, anche se ha fatto solo dieci partite in campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano