Zenga: «Calvarese? Mi piacerebbe sentire cosa si dicono al VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Calvarese? Mi piacerebbe sentire cosa si dicono al VAR»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha parlato alla Domenica Sportiva commentando sia del futuro di Conte sia dell’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter

Walter Zenga ha parlato alla Domenica Sportiva, commentando sia il futuro di Conte che l’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter.

CALVARESE – «Gli episodi sono evidenti, ma apro una parentesi: quando scontentano tutti e due le squadre bisogna analizzare l’arbitraggio. A me piacerebbe sentire cosa si dicono al Var: è successo tutto e il contrario di tutto per l’anti-calcio. Io sono a favore del Var, ma una cosa deve far pensare: un allenatore non può avvicinarsi al monitor, mentre a fine partita deve commentare, mentre l’arbitro non può parlare. C’è incongruenza. Trovo assurdo che l’allenatore è l’unica persona che non ha percezione di quello che stanno facendo».

CONTE«Cosa farà? Non so, si siederanno e metteranno le cose a posto come l’anno scorso: per il bene dell’Inter è meglio che lui continui».

HANDANOVIC – «I record sono fatti per essere battuti, ma lui gioca in un periodo in cui ci sono i gironi europei e 20 squadre in campionato: noi giocavamo dai trentaduesimi, facevamo meno partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano