Zenga certo: «Inzaghi? Dalla Champions con l’Inter ho capito che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga certo: «Inzaghi? Dalla Champions con l’Inter ho capito che…»

Pubblicato

su

Sembra sicuro Walter Zenga, l’ex calciatore ha parlato di Inzaghi e di un suo particolare miglioramento con l’Inter

Non ha dubbi Walter Zenga. L’ex portiere ha parlato della lotta Scudetto e dei tecnici di Juventus ed Inter, vale a dire Allegri e Inzaghi (e del miglioramento di quest’ultimo). Ecco le sue parole a Radio Serie A. 

ALLEGRI – «L’allenatore deve essere bravo a gestire le risorse, il ritmo partita è un concetto particolare. Il merito di Inzaghi è di aver fatto aumentare l’autostima dei suoi calciatori e di aver migliorato il gioco della squadra. Allegri invece è bravissimo a prendere le decisioni e a gestire la pressione, è un fenomeno. Lo conosco da anni, giocavamo insieme a Padova. Inzaghi è cresciuto tanto insieme all’Inter, rispetto al primo anno c’è stata una crescita stratosferica per continuità e qualità. Si è visto anche in Champions League e nelle varie coppe nazionali degli ultimi tre anni, poi ovvio che non si può vincere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano