Zenga carica l'Inter: «La squadra è più forte dello scorso anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga carica l’Inter: «La squadra è più forte dello scorso anno»

Pubblicato

su

Walter Zenga convinto che l’Inter di quest’anno sia più forte di quella della passata stagione. Le sue parole

Ospite negli studi di Sky Sport, Walter Zenga esprime la sua opinione sulla ‘nuova’ Inter di Simone Inzaghi. Più forte della passata stagione.

«Quando avevo letto di Bremer il mio bambino tifoso vedeva una difesa Skriniar-Bremer-Bastoni ed ero tranquillo. Dovessero vendere Skriniar diventerebbe tutto complicatissimo. Quindi penso che in uscita non si faccia più niente, poi serve un nuovo difensore centrale. Inter più forte dello scorso anno? Senza Romelu Lukaku e Achraf Hakimi tutti dicevano che era più scarsa e invece ha fatto il campionato dell’anno scorso. Non si possono definire le squadre più scarse o più forti a priori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano