Zenga avverte: «Atletico rognoso, ma dovrà temere l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga avverte: «Atletico squadra rognosa, ma dovranno temere l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, si è espresso così in vista degli ottavi di Champions dei nerazzurri contro l’Atletico Madrid

Intervenuto nel podcast della Gazzetta dello Sport, Walter Zenga commenta così il sorteggio degli Ottavi di Finale di Champions League, dove si sfideranno Inter ed Atletico Madrid.

SUL SORTEGGIO – «Non ci sono squadre benevole negli ottavi di Champions, tanto per iniziare. Comunque il sorteggio è oggi e le partite saranno a febbraio-marzo, quindi tante cose cambieranno. Comunque noi come Inter dobbiamo sempre guardare al fatto di aver fatto la finale l’anno scorso, che siamo rispettosi di tutti ma che anche le altre avranno timore di affrontarci».

CHE CONFRONTO SARÀ? – «Probabilmente sarà molto equilibrato, giocato sugli episodi. Anche Simeone ha una lunga esperienza di coppe europee ed è parte integrante dell’Atletico Madrid».

PERCENTUALE DI PASSAGGIO DEL TURNO? – «Impossibile dirlo. A parte che non mi piace farle, poi si gioca fra due mesi e possono cambiare tante cose nel bene e nel male. Speriamo di no, perché vorrebbe dire che l’Inter è sempre in testa. Però di fronte ci sarà una squadra rognosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano