Zenga: «Al Cagliari stavo bene. Sarei tornato anche in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Al Cagliari stavo bene. Sarei tornato anche in Serie B»

Pubblicato

su

Walter Zenga nel corso di una lunga intervista concessa a ‘L’Unione Sarda’ ha parlato a lungo della sua permanenza al Cagliari

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari tra le altre, ha parlato della squadra sarda ai microfoni de L’Unione Sarda. Le sue dichiarazioni:

SERIE A2 – «No, è la realtà. Se guardiamo club come Genoa e Cagliari, o anche Brescia e Parma, perfino la Reggina che ha convinto Pippo Inzaghi, si intuisce che sarà un torneo bellissimo. E i rossoblù sardi sono fra i favoriti».

CONSIDERAZIONE RETROCESSIONE – «Non entro nel merito, ma fa riflettere che la Salernitana si sia salvata con 31 punti. Sarebbe bastato uno sforzo, un qualcosa in più per evitare la retrocessione».

RITORNO ANCHE IN B – «Certo. E sarei restato per dare continuità. Quando c’ero io, la squadra arrivava da tredici partite senza vittorie e giocammo tredici partite in poco più di un mese. Recuperai Walu e Faragò, Mattiello e Ragatzu giocarono sempre, esordirono Ladinetti e Carboni. Ho solo bei ricordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano