Zefi: «Il mio futuro è all'Inter, sono motivato. Avevo offerte dalla Premier...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zefi: «Il mio futuro è all’Inter, sono motivato. Avevo delle offerte dalla Premier…»

Pubblicato

su

Zefi, nuovo acquisto dell’Inter Primavera, è pronto a vestirsi di nerazzurro: «Il mio futuro è all’Inter, sono motivato»

Kevin Zefi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter: il talento irlandese classe 2005 ha rilasciato delle dichiarazioni al Times.

INTER – «Ho sentito un sacco di storie di calciatori di grande talento che non riuscivano a tenere i piedi per terra e non sono andati molto lontano nel calcio. Il mio futuro è all’Inter. Ho lavorato duramente per questo e continuerò a lavorare sodo e a rimanere motivato».

CALCIO ITALIANO – «Quello italiano è un calcio molto più tecnico e tattico. Muovono la palla molto, molto velocemente, quindi dovrò adattarmi. È molto simile al modo in cui l’Italia giocava agli Europei e mi è piaciuto molto guardare quelle partite. Penso che stiano cercando di lavorare nel modo in cui la nazionale gioca».

PREMIER LEAGUE – «È difficile, perché l’Inghilterra era un’opzione per me e avrei anche potuto fare dei provini. Con la Brexit pensavo che la decisione migliore per me fosse quella di andare all’estero all’Inter».

NAZIONALE – «A partire da ora gioco per l’Irlanda e mi piacerebbe indossare quella maglia verde e giocare per il mio paese a livello senior. Vedremo cosa succede».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano