Zazzaroni: «Gasperini? Non considero la sua esperienza all'Inter, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Gasperini? Non considero la sua esperienza all’Inter, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato la breve esperienza di Gasperini, ora all’Atalanta, alla guida dell’Inter

Ivan Zazzaroni ha commentato il futuro di Gianpiero Gasperini e la sua breve parentesi all’Inter ai microfoni di Radio Marte.

FUTURO GASPERINI – «Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. Dopo 8 anni penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli. Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. Quando al Corriere dello Sport abbiamo saputo di questo contatto importante ci siamo tutti chiesti se dopo i miracoli di Bergamo potrebbe ripetersi a Napoli. Perché no? Per me sì. Sarebbe la scelta perfetta per il Napoli. De Laurentiis lo ingaggerebbe 13 anni dopo, visto che nel 2011 sembrava tutto fatto prima del ripensamento di Mazzarri»

GASPERINI INTER – «Se dovesse arrivare Gasperini cambierebbe molto nel Napoli, perché lui vuole giocatori di corsa, fisici, è un allenatore che gioca uomo contro uomo, però è anche giusto dopo 13 anni dargli una chance in una grande piazza. Per uno che frequenta l’Europa con l’Atalanta da tempo e che centra imprese come quella di Liverpool sarebbe pure ora. Non pensiamo alla sua breve esperienza con l’Inter, non la considero neanche tale. Gasp voleva impostare la difesa a tre, allora ci furono le resistenze e lui andò via. Poi poco dopo l’Inter passò lo stesso alla retroguardia a tre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano