Connettiti con noi

News

Zazzaroni svela: «Marotta stufo di Inzaghi? Solenni caz*te, ecco cosa succede davvero. A dirlo…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zazzaroni non usa giri di parole, ecco il commento del giornalista sulle voci di un presunto Beppe Marotta stufo di Simone Inzaghi, cosa succede e chi lo dice

Ivan Zazzaroni sulle pagine de Il Corriere dello Sport, ha smentito alcune delle voci relative ai rumors di calciomercato e più in generale del calcio italiano. Tra i vari argomenti citati il noto giornalista ha parlato anche delle indiscrezioni – mai confermate dai protagonisti – di un presunto Marotta ‘stanco’ di Inzaghi all’Inter. Ecco un breve estratto del più lungo pensiero: 

ZAZZARONI SULL’INTER – «Dicono che. Ho saputo che. Un amico del tale allenatore mi ha fatto sapere che. Voci, indiscrezioni e ipotesi vengono continuamente propalate non da tifosi che ne avrebbero anche la facoltà, bensì da giornalisti sportivi. Tanto siamo tutti giornalisti sportivi, perfino chi scrive o parla senza aver mai scambiato due parole con l’oggetto della sua “informazione sicura”(…)»

E su Marotta-Inzaghi: «Marotta è stanco di Inzaghi: se non vince lo scudetto o la Champions e non paga il conto al ristorante di Zanetti, lo cambia di sicuro. Lo sta dicendo in giro anche a qualche giornale-amico”. Dal momento che qualche sito potrebbe riprendere le cose che ho appena scritto ritenendole pastura per click, preciso che al momento le considero delle solenni cazzate (…). Inzaghi, Ausilio e Marotta sono la fortuna dell’Inter e della Quercia americana. Beppe è troppo furbo per autorizzare – dall’interno – destabilizzazioni avendo la squadra ancora impegnata su tre fronti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano