Zazzaroni: «Marotta parla di Insigne? Solo strategia, la verità è che l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Marotta parla di Insigne? Solo strategia, la verità è che l’Inter…»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Marotta parla di Insigne? Solo strategia, la verità è che l’Inter ad oggi non è interessata a questo profilo»

Intervenuto nel corso di Tiki Taka, Ivan Zazzaroni ha parlato del match tra Inter e Napoli, soffermandosi poi anche sulle voci sul futuro di Insigne. Di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Non sono stati i cambi a cambiare la partita negli ultimi venti minuti. Il Napoli è cresciuto tantissimo a prescindere da Lautaro e Barella fuori e ha creato diverse occasioni. Marotta parla di Insigne? È una moggiata e non è un’offesa, è una strategia di comunicazione che usano certi dirigenti. Rispondono alla domandina e loro lasciano una risposta così e sembra che apra chissà a quali scenari che in realtà non esistono. All’Inter Insigne non interessa. Però destabilizza. All’Inter Insigne ad oggi non interessa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano