Zazzaroni: «Joao Pedro in Nazionale? Sono favorevole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Joao Pedro in Nazionale? Sono favorevole»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così di Joao Pedro che prende la nazionalità italiana

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervenuto a Radio Deejay ha parlato così di Joao Pedro che prende la nazionalità italiana.

«Joao Pedro in Nazionale? Io sono favorevole allo ius soli, solo chi nasce nel paese può rappresentare calcisticamente la Nazionale. Preferisco che intervengano sul Decreto Crescita, tolgano agevolazione fiscali sugli stranieri che entrano per dare più spazio agli italiani. Cerchiamo di aprire le menti ed evitiamo il politically correct. Facciamo tante battaglie a parole sui vivai, sui giovani, sul calcio che non produce più campioni. Non c’è alcuna venatura razzista in ciò che dico. Il Balotelli che nasce in Italia è italiano».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano