Zazzaroni: «L'Inter si è ripresa con un successo immeritato sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «L’Inter per riprendersi ha avuto bisogno di un successo immeritato sulla Juve»

Pubblicato

su

Zazzaroni analizza il momento di Inter e Inzaghi, in volo verso lo scudetto dopo le difficoltà degli ultimi mesi

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza la vittoria Inter e il percorso di Simone Inzaghi dopo il roccioso 3-1 ai danni della Roma di Mourinho.

«Squadra curiosa, l’Inter. Si era ammosciata dopo la sconfitta nel derby del 5 febbraio giocato meglio per 70 minuti e da quel momento aveva perso fiducia e punti: pari – non in questo ordine – con Napoli, Genoa, Torino e Fiorentina, sconfitta col Sassuolo, vittoria con la Salernitana. Per ritrovarsi e rilanciarsi ha avuto bisogno di un successo immeritato sulla Juventus, successo che le ha restituito la sicurezza e il tono dimenticati, oltre ai gol di Lautaro Martinez, il suo miglior attaccante. Bravissimo Simone Inzaghi, nel gestire le negatività: in 9 mesi ha dato, di sé, segnali importanti. La sempre più sua Inter sta meglio del Milan obbligato a prendere i tre punti nell’Olimpico “meazzato”, visto che i prossimi quattro impegni sono assai più complicati dei cinque ai quali è attesa l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano