Zazzaroni: «Inter e Milan? Mi aspettavo questo inizio di Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Inter e Milan? Mi aspettavo questo inizio di campionato»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni si è espresso così in merito all’ottimo inizio di campionato dell’Inter e del Milan

Ivan Zazzaroni non è affatto sorpreso dell’ottimo inizio di campionato da parte dell’Inter di Simone Inzaghi e del Milan di Stefano Pioli, entrambe in testa alla classifica a punteggio pieno. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Radio FirenzeViola.

LE PAROLE – «Se me l’aspettavo? Sì, forse mi aspettavo di più a livello di punti da parte della Roma, ma per il resto i valori li conosciamo. Ci sono 5 squadre che lottano per il quarto posto. La Fiorentina con l’Inter ha sbagliato tutto, ha messo in campo tutti i difetti visti lo scorso anno. Sono entrati in campo battuti e logicamente perdi, ma la rosa della Viola è piena di valore. Il mercato è stato di buonissimo livello, poi ci sono alcuni giocatori in ritardo di condizione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano