Zazzaroni avvisa l’Inter: «Stimo Inzaghi, ma Allegri ha questo merito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni avvisa l’Inter: «Stimo Inzaghi, ma Allegri ha questo merito»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni è sicuro, la stima verso Inzaghi non è mai mutata ma deve fare attenzione alla Juventus di Allegri per più motivi

Ivan Zazzaroni non ha alcun dubbio, intervenuto a TMW, il noto giornalista ha espresso il suo pensiero senza giri di parole su Juventus e Inter (e rispettivi tecnici). Pensiero finale sul Napoli di Mazzarri.

JUVENTUS – «La Juventus non ha fatto mercato, ha preso solo Weah, se sta il il merito è solo di Allegri».
INTER – «Di Inzaghi ho una grande stima, ha la qualità per fare un gioco molto in verticale, è molto cresciuto da quando è arrivato all’Inter. Oggi ha una squadra forte, anche se credo sia ancora più forte il Napoli ».
MAZZARRI – «Sono curioso, l’ho visto con grande voglia di rimettersi in gioco. Quell’intervista credo lo abbia aiutato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano