Zazzaroni è sicuro: «Inter? Ha tre quarti di seconda stella sul petto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni è sicuro: «Inter? Ha tre quarti di seconda stella sul petto»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto il proprio pronostico a favore dell’Inter dopo il ko della Juve con l’Udinese

Ivan Zazzaroni è sicuro che lo scudetto vada all’Inter dopo la sconfitta della Juve con l’Udinese. Le sue parole sul Corriere dello Sport.

JUVE UDINESE – «Al sessantasettesimo hanno inquadrato un tifoso della Juve che con le mani giunte e lo sguardo rivolto al cielo, stava pregando tutti i santi possibili. La preghiera dello juventino non è andata a buon fine: quest’anno funzionano meglio i santi terreni dell’Inter che adesso ha sette punti di vantaggio, una partita in meno e tre quarti di seconda stella sul petto».

CORSA SCUDETTO – «Con la Juve nuovamente battuta e il Milan dietro di un punto, l’Inter può tranquillamente ripetere la stagione del Napoli di Spalletti, che un anno fa – di questi tempi – aveva 15 punti di vantaggio proprio sui bianconeri (se non si considera la penalizzazione) e 18 su Inter e Milan. Al di là del “calo della remata” (metafora fabiocapelliana) che di solito si registra tra metà febbraio e maggio, è impensabile che i nerazzurri possano crollare: da metà agosto viaggiano a 2,6 di media, un’andatura che può valere addirittura i 100 punti, soglia superata una volta. Dalla Juve di Conte dieci anni fa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano