Zazzaroni: «Che sfiga Radu. Pesa il precedente dell'anno scorso» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Che sfiga Radu. Pesa il precedente dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Zazzaroni prende le difese di Ionut Radu dopo la sconfitta della Cremonese alla prima giornata contro la Fiorentina

Non è iniziata bene la stagione di Ionut Radu, protagonista della papera che ha condannato la Cremonese alla sconfitta contro la Fiorentina. Questo il pensiero di Ivan Zazzaroni legato anche allo Scudetto della passata stagione.

«Mi è dispiaciuto molto per Radu che ha avuto una sfiga clamorosa perché è andato a sbattere sul palo. Ha fatto 5 grandi parate e poi perdi un punto per quell’errore. Inoltre, ha il precedente di Bologna con l’Inter. Ma che voto devi dare, molto complicato giudicarlo. Scudetto? Non c’è una squadra favorita sulle altre, forse il Milan ha qualcosa in più. Le altre non le vedo così forti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano