Zazzaroni: «C'è solo l'Inter tra il Napoli, il Milan e lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «C’è solo l’Inter tra il Napoli, il Milan e lo scudetto»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha commentato la corsa scudetto in Serie A, con l’Inter unica avversaria di Napoli e Milan

Ivan Zazzaroni, sulle pagine del Corriere dello Sport, punta tutto sull’Inter come unica squadra che può lottare per lo scudetto con Napoli Milan.

INTER UNICA RIVALE – «C’è solo l’Inter tra il Milan, il Napoli e lo scudetto. La Juve, perso il galletto, si è dissolta: abbondano i polli. La Roma, quarta a 9 punti dal vertice, vive dei disorientamenti, delle sollecitazioni e degli entusiasmi che le provoca alternativamente Mourinho. 

L’Atalanta lascia per ora un punto a partita al Milan, mentre la Lazio deve ancora prendere le misure di Sarri, e viceversa. A Empoli Inzaghi ha ottenuto quel che cercava attraverso scelte conservative, fatte in funzione del terzo impegno in sette giorni. Può permettersi numerosi cambi, Simone, ma non rinuncia al suo giocatore prevalente, Barella: quando ha i polmoni pieni, Nicolò lega tutti i fili della manovra e i settori, godendo della meritata libertà, e produce strappi straordinari». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano