Zarate: «È stato un errore lasciare la Lazio per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zarate: «È stato un errore lasciare la Lazio per l’Inter»

Pubblicato

su

Zarate: «È stato un errore lasciare la Lazio per l’Inter». I rimpianti dell’ex neroazzurro per il trasferimento da Roma a Milano.

Mauro Zarate ha parlato del suo passato alla Lazio. L’ex calciatore, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, ha ammesso di aver sbagliato a lasciare la Lazio per approdare all’Inter nel 2011.

IL RIMPIANTO – «Ammetto che essere andato via dalla Lazio sia stato un errore. Spero un giorno di poter tornare allo Stadio Olimpico per poter salutare il popolo laziale. Sarebbe un grandissimo sogno realizzato per me, ma ho ancora problemi con il presidente Lotito. Spero di poter sistemare le cose con lui, di trovare una soluzione. Vorrei che lui capisca che non sto chiedendo nulla di strano, ma solo ciò che mi spetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano