Zappa: «Inter? Un sogno giocare a San Siro, spero in questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zappa: «Inter? Un sogno giocare a San Siro, spero in questa cosa»

Pubblicato

su

Gabriele Zappa, terzino destro a disposizione di Ranieri, ha analizzato Inter-Cagliari, in programma domenica 14 aprile alle 20:45

Gabriele Zappa ha analizzato Inter-Cagliari, in programma domenica 14 aprile alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le sue parole rilasciate a Radiolina.

RANIERI, TIFOSI, INTER – «Tifosi? Avevo bisogno di vivere di più la Sardegna e tifosi, per capire cosa potessero darci. Ora l’ho capito. Ci spingono fino alla fine, dall’anno scorso la sento più forte. Dopo le varie rimonte li abbiamo sentiti far tremare a Domus. Mister Ranieri sta dando ed ha dato tanto. 30 punti? Una boccata d’aria raggiungerli ma mancano tante partite fino alla fine. Mancano ancora tanti punti. Con l’Inter sarà la partita più difficile, ci batteremo dando il 110% perchè il 100% non basterà. Loro sono i più forti».

INTER-CAGLIARI – «Partita bella, la sognano tutti in uno stadio così, loro sono carichi a mille e speriamo di fargli uno scherzetto. L’Inter l’ho vissuta a livello giovanile, è diverso. Sogno? Giocare con la Nazionale».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano