Zaniolo: «Skriniar è il giocatore che soffro di più, non molla mai niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo: «Skriniar è il giocatore che soffro di più, non molla mai niente»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo scalda i motori per tornare in campo. Intanto ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato delle sue sensazioni

Nicolò Zaniolo è stato intervistato da SportWeek e ha parlato del suo futuro e non solo. Le sue parole:

GLI AVVERSARI PIU’ FORTI – «Non mi ricordo la carezza di Ronaldo in occasione del primo infortunio contro la Juve. Ero in trance e non capivo cosa fosse successo davvero. Temevo il peggio ma non capivo. Ricordo solo una frase: ‘dale hermano’, pronunciata da Dybala. Gli avversari più difficili fin qui? Van Dijk, Sergio Ramos, Chiellini e Skriniar. L’ultimo è il più fastidioso, uno di quelli che soffro di più. Tosto, arcigno e non molla niente»

ERRORI PASSATI – «Sono ancora un ragazzo e c’è gente più scaltra di me e delle volte cado in tentazione. Per arrivare ad essere una persona matura bisogna sbagliare»

MOURINHO – «Mourinho è un grande allenatore e siamo tutti gasati. Ha vinto tanto e ha tanta personalità. Bisogna puntare al massimo sempre, non gli piace perdere e neanche a me. Giocherei ovunque per lui ma ultimamente mi trovo bene a destra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano