Zaniolo snobba l'Inter: l'ha detto sul proprio futuro!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo snobba l’Inter: l’ha detto sul proprio futuro!

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo ha rilasciato un’intervista in cui racconta che gli piacerebbe tornare a giocare in Italia, snobbando l’Inter

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Nicolò Zaniolo snobba completamente l’Inter, sognando il ritorno in Serie A.

SE GLI MANCA L’ITALIA – «Eh certo, molto. Gli amici, la famiglia, mio figlio. Ora però tocca ai club definire il mio futuro: il cartellino è di proprietà del Galatasaray. Intanto lasciami dire che che sono grato a Monchi per avere ancora scommesso su di me dopo avermi preso alla Roma quando avevo 19 anni».

MILAN – «Chi lo sa. Ho chiesto al mio procuratore, Claudio Vigorelli, di informarmi solo se e quando c’è qualcosa di concreto. Ora devo concentrarmi sull’Aston Villa».

IPOTESI LAZIO – «Non so nulla. Ma comunque voglio essere onesto: per ciò che ha rappresentato la Roma per me e anche per rispetto dei tifosi della Lazio, sarebbe una situazione improponibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano