Zaniolo chiarisce: «Sono state scritte e dette cose non vere. Tendo la mano alla Roma»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zaniolo chiarisce: «Sono state scritte e dette cose non vere. Tendo la mano alla Roma»

Pubblicato

su

Passo indietro per Nicolò Zaniolo nei confronti della Roma. È quanto emerge dalla sua lettera aperta inviata all’Ansa

Potrebbe rientrare presto il ‘caso Nicolò Zaniolo per la Roma. Il centrocampista classe ’99 è finito ai margini del progetto di Mourinho dopo aver chiesto la cessione. I giallorossi non hanno trovato l’accordo con nessun acquirente ed il calciatore è finito temporaneamente fuori rosa. Da parte del calciatore ex Inter arriva adesso un dietrofront che lo potrebbe riavvicinare alla squadra dello Special One. Queste le sue parole scritte in una lettera aperta inviata all’Ansa.

LE PAROLE DI ZANIOLO –: «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano