Zanetti su Inter-Benfica: «Squadre che hanno fatto la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti su Inter-Benfica: «Squadre che hanno fatto la storia»

Pubblicato

su

Le parole del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti dopo i sorteggi di Champions League: che vedranno i nerazzurri affrontare il Benfica

Ai microfoni di Sky Sport, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così i sorteggi che vedranno la squadra nerazzurra affrontare ai quarti di Champions League il Benfica.

RISULTATO PER IL CALCIO ITALIANO«Per il calcio italiano è un fatto fondamentale, siamo orgogliosi di rappresentarlo e ora siamo tutti all’altezza della competizione».

SU INTER-BENFICA – «Inter e Benfica hanno fatto la storia. Facchetti, Suarez e Mazzola mi hanno raccontato la finale col Benfica 1964, ora tocca a noi andare in semifinale».

AVVERSARI «L’assenza di Outamendi è una perdita importante per il Benfica e un possibile vantaggio per noi. Però hanno tanti altri giocatori importanti. Ce la giochiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano