Zanetti a Sky: «I ragazzi non si rendono ancora conto di cosa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Sky: «I ragazzi non si rendono ancora conto di cosa hanno fatto, una vittoria di tutti»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, si è espresso così dopo lo scudetto vinto grazie al successo nel derby col Milan

Al termine di Milan Inter e dopo la metaetica vittoria dello scudetto della seconda stella, Javier Zanetti parla così a Sky Sport.

SE ME LO ASPETAVO? – «Me lo aspettavo perché conosco questo gruppo e i valori che ha. Questi ragazzi hanno fatto una cosa straordinaria. Un momento in cui è diventato sicuro? I momenti sono stati fin dall’inizio, la consapevolezza che avevano questi ragazzi di poter fare una stagione importante. Hanno superato le difficoltà e il divario con la seconda in classifica lo dimostra».

TRA I TROFEI VINTI DA ME – «Questo scudetto lo colloco in una classifica importante tra tutti quelli che ho vinto. E’ stato un lavoro straordinario, volevamo dimostrare di essere la squadra più forti. Questi ragazzi adesso non si rendono conto, ma con gli anni capiranno la cosa indimenticabile che hanno fatto con la seconda stella».

SUL CENTROCAMPO DI TREQUARTISTI – «Non era scontato all’inizio, qui è stato bravo il mister a scegliere giocatori funzionali, che si aiutano quando perdono palla e hanno tecnica quando ripartono».

DIFFERENZE COL PRECEDENTE SCUDETTO – «Una vittoria di tutti, quelli che scendevano in campo e noi che lavoriamo fuori. Una coesione da parte di tutti, giocatori, società, staff e tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano