Zanetti a Prime Video ricorda Barcellona-Inter del 2010. «La chiave fu lo spirito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a Prime Video ricorda Barcellona-Inter del 2010. «La chiave fu lo spirito»

Pubblicato

su

Zanetti alla vigilia di Barcellona-Inter parla della storica sfida al Camp Nou del 2010. Le sue parole

A 12 anni dall’impresa al Camp Nou, Javier Zanetti ricorda ai microfoni di Prime Video i momenti speciali della sfida che ha lanciato l’Inter verso la leggenda e prova a caricare la squadra di Simone Inzaghi.

«Ricordo una grande sofferenza su questo campo nel 2010, ma alla fine arrivammo in finale. In quella serata la chiave fu lo spirito dimostrato sul campo. Non era facile perché c’era un grande Barcellona. Stasera serve lo stesso spirito, non puoi solo aspettare ma fare anche la partita e approfittare degli spazi che lascerà il Barça. Di quella partita ricordo due momenti: uno in cui Eto’o difendeva davanti a me e io gli dicevo che mancava poco quando invece mancava ancora un tempo; l’altro è la parata di Julio Cesar su Messi, gesto decisivo per la qualificazione anche se mancavano ancora 70 minuti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano