Zanetti: «Calo fisico nel derby? Normale, l'abbiamo preparata in un giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Calo fisico nel derby? Normale, l’abbiamo preparata in un giorno»

Pubblicato

su

Zanetti: «Calo fisico nel derby? Normale, l’abbiamo preparata in un giorno dopo la difficile trasferta di Tiraspol»

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha lanciato “Generazione Pupi” un brano scritto da Mirko Mengozzi (speaker del Meazza) per celebrare i vent’anni della Fondazione Pupi, la onlus che Zanetti presiede insieme alla moglie Paula. Per presentare il brano è stato ospite di Radio Deejay.

Nel corso del suo intervento radiofonico Zanetti ha parlato anche del derby: «Dopo la trasferta a Tiraspol sono arrivato a casa alle 6 del mattino così come i giocatori. Abbiamo fatto solo un allenamento per preparare una partita così importante. La prestazione c’è stata, abbiamo creato tante occasioni ma è stato normale il calo nel finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano