Zanetti: «Siamo pronti per la Champions, abbiamo consapevolezza. Triplete? Anno fantastico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Siamo pronti per la Champions, abbiamo consapevolezza. Triplete? Anno fantastico»

Pubblicato

su

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Prime Video nel pre partita di Inter Real Madrid: le sue dichiarazioni

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Prime Video nel pre partita di Inter-Real Madrid. Le sue dichiarazioni.

INTER REAL – «È tornata la Champions, questo palcoscenico fantastico. Sarà una bellissima partita, speriamo che la gente si diverta».

2010 – «L’emozione di quell’anno lì è stato fantastico, è stato un anno duro e difficile ma abbiamo vinto tutto grazie ad una squadra composta prima da uomini che da calciatori».

CHAT TRIPLETE – «Scriviamo tutti quanti, Materazzi scrive tanto, anche Muntari. Ci fa piacere festeggiare i compleanni e le cose. È stato un’emozione molto forte. Quel gruppo lì aveva una grande cultura del lavoro».

INTER ATTUALE«Siamo pronti per questa competizione, abbiamo più consapevolezza dopo lo scudetto. La squadra è pronta a fare una grande partita contro un grandissimo avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano