Zanetti: «Sorpreso dalla critiche. Skriniar? Dobbiamo accettarlo, Lautaro il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Sorpreso dalla critiche. Skriniar? Dobbiamo accettarlo, Lautaro il futuro»

Pubblicato

su

Zanetti: «Sorpreso dalla critiche. Skriniar? Dobbiamo accettarlo, Lautaro il futuro». Queste le parole del vicepresidente dell’Inter

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti a DAZN ha parlato così del derby vinto dall’Inter:

SEGRETO DELL’INTER – “Sicuramente ma fa parte di un percorso che la squadra sta facendo con grande continuità. In una partita può capitare un po’ di flessione, vedo una squadra sempre protagonista che vuole sempre fare la partita e che vuole mettere in difficoltà l’avversario. L’Inter dal primo anno di Conte ha avuto una grande continuità. Sono sorpreso quando vedo critiche esagerate per una squadra che sta facendo il suo percorso nel migliore dei modi. Si può sempre migliorare ma anche il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, non dobbiamo dimenticarlo”.

MAGLIA A FINE STAGIONELa chiederò a Darmian, è un giocatore molto silenzioso che sempre è al servizio della squadra. Lui fa sempre il suo, è un ragazzo serio e professionale. Nel gruppo fanno sempre la differenza giocatori così”.

DIFFERENZE INTER E NAPOLI – “La differenza è dovuta alla continuità, c’è il rammarico di aver perso punti per strada ma fa parte di un campionato molto competitivo. Se ci confrontiamo col Napoli, finora loro non hanno sbagliato niente. Abbiamo vinto ma è stata dura”.

MILAN PRUDENTE – “No, sentivo che ci poteva essere questo cambio di modulo. Oltre ai demeriti del Milan c’è stato un grande merito dell’Inter. Dal primo minuto, volevo vincere e farlo da protagonisti. Il Milan è sempre da rispettare ma ci sono dei momenti, conosco Pioli, Maldini, hanno la personalità per venirne fuori”.

INTER ARGENTINA – “Sono contento del percorso di Lautaro da quando è arrivato all’Inter. Ha offerto sempre un rendimento in crescendo, adesso è una conferma anche per la Nazionale ma anche per l’Inter è importante e lo dimostra quando scende in campo. Non ci sta a perdere, il derby in Argentina si vive così, con tanta passione e noi ci prepariamo per partire del genere”.

SKRINIAR – “La cosa è semplice: abbiamo proposto a Milan il rinnovo di contratto dentro le nostre possibilità. Lui l’ha valutata e l’ha rifiutata e va bene così, bisogna accettarlo. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente, fino a giugno sarà nostro e lo dobbiamo mettere in condizione di poter rendere al meglio. L’importante è fare il bene dell’Inter, lui l’ha capito per primo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia e gli auguriamo il meglio”.

FASCIA DA CAPITANO – “La cosa è semplice: abbiamo proposto a Milan il rinnovo di contratto dentro le nostre possibilità. Lui l’ha valutata e l’ha rifiutata e va bene così, bisogna accettarlo. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente, fino a giugno sarà nostro e lo dobbiamo mettere in condizione di poter rendere al meglio. L’importante è fare il bene dell’Inter, lui l’ha capito per primo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia e gli auguriamo il meglio”.

GIOCATORE PIU’ INTERESSANTE – “Guardando quello che sta facendo il Napoli, Osimhen sta dimostrando di essere un grandissimo attaccante”.

MONDIALE – “L’ho vissuto con grande passione, con grande sentimento per il mio paese. Poter vedere questo Mondiale assieme alla mia famiglia mi ha permesso di festeggiare in ogni momento. In finale, dopo la sofferenza dei minuti finali, siamo esplosi di gioia. L’Argentina aspettava da tanto questo momento. Chi ama il calcio, si aspettava che Messi potesse vincere”.

MESSI ALL’INTER – “Ci siamo parlati io e lui quando c’era questa possibilità. Sono rimasto sorpreso quando ha lasciato il Barcellona, realisticamente non possiamo competere con realtà con PSG e le squadre di Premier adesso, economicamente non siamo in grado”.

MOURINHO“Lui è José, riesce sempre a dare qualcosa di importante per i suoi ragazzi. Quando li sprona, li elogia, tutto quello che fa è per il bene dei suoi ragazzi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano