Zanetti: «Fiducia in Inzaghi, gli obiettivi sono chiari. Dybala? C'è stata una trattativa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Fiducia in Inzaghi, gli obiettivi sono chiari. Dybala? C’è stata una trattativa»

Pubblicato

su

Zanetti: «Fiducia in Inzaghi, gli obiettivi sono chiari. Dybala? C’è stata una trattativa». Queste le parole del vicepresidente dell’Inter

Al Festival dello Sport di Trento il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del momento dei nerazzurri e del retroscena sulla trattativa per Dybala.

RILANCIO INTER – «Si rilancia essendo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo essere una squadra resiliente, umile, e poi dipenderà dalla nostra bravura di essere protagonisti perché io sono convinto che ci siano i presupposti per poterlo fare».

INZAGHI – «Sempre c’è stata fiducia su Inzaghi, i meriti non sono mai di una sola persona. C’è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione».

DYBALA – «C’è stata una trattativa ma quando abbiamo preso Lukaku avevamo già un parco attaccanti importante. Lo vedo bene a Roma. Conosco Mourinho e so che può valorizzarlo al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano