Zanetti: «City? Ci siamo meritati la finale e potremo confrontarci tranquillamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «City? Ci siamo meritati la finale e potremo confrontarci tranquillamente»

Pubblicato

su

Il vicepresidente e storico capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato così in vista della Finale di Champions contro il Manchester City

Intervistato da Champions League Magazine, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della Finale del 10 giugno tra Manchester City ed Inter, ricordando anche il Triplete vinto nel 2010.

SUL 2010 –: «La notte di Madrid è per tutti noi una serata indimenticabile che ci porteremo dentro: vedere tutti i tifosi contenti e felici non ha prezzo».

SULLA FINALE CONTRO IL CITY –: «La finale ce la siamo meritata, abbiamo fatto un percorso incredibile: manca un ultimo gradino, dobbiamo godercela. Affronteremo una grande squadra e un grande allenatore: mi ricordo la semifinale col Barcellona, aveva una squadra impressionante ma anche noi abbiamo giocatori che hanno qualità e potremo tranquillamente confrontarci. Sono arrivate in finali le due squadre migliori e che hanno meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano