Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanchetta dopo la vittoria del Campionato Primavera: «Orgoglioso di aver portato a casa un trofeo importante. Ora andremo tutti a Monaco»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zanchetta, le parole dell’allenatore dell’Inter Primavera dopo la vittoria del Campionato Primavera

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia al termine del match vinto contro la Fiorentina che è valso la vittoria del campionato per l’Inter Primavera, il mister nerazzurro Andrea Zanchetta ha parlato così.

LE PAROLE DI ZANCHETTA – «C’è anche il mio nome, c’è il nome di tutti. C’è tanta gente che non è qui stasera ma ci ha dato una grande mano, mi sono sempre sentito in famiglia. Sono orgoglioso e contentissimo di aver portato a casa un trofeo importante. Ho avuto pazienza però all’Inter mi hanno cresciuto tanto e continuiamo a divertirci insieme, a volte è un aspetto più affettivo che lavorativo. Futuro? Domanda difficile, in questo momento mi voglio godere la festa, ho parlato col direttore tempo fa ma voglio rifletterci bene e prenderò la decisione. Per questo scudetto vorrei nominare tutti, anche quelli che sono andati via a gennaio. Sono stati tutti importanti, stasera ci viene ripagato tutto quello che abbiamo sfiorato ma che non abbiamo raggiunto in Youth League. Una dedica particolare a mio figlio Mattia, mi ha reso il compito più facile. In bocca al lupo ad Inzaghi? Sicuramente, adesso io, mia moglie e i miei figli prendiamo la macchina e andiamo a Monaco a sostenere i ragazzi. Non si dice nulla ma l’augurio a tutti, Simone ma non solo, è d’obbligo. Ho ancora voce per tifare anche domani».

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano