Zampini: «Inter? Nessuna seconda stella, c'è l'asterisco». Biasin tuona
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini choc: «Per l’Inter non è lo scudetto della seconda stella, c’è l’asterisco». Biasin lo umilia

Pubblicato

su

Scontro tra Zampini e Biasin: attimi di tensione durante la puntata di Pressing su Italia Uno

Zampini si è espresso così sullo scudetto che l’Inter si appresta a festeggiare: «Vorrei fare una mini chiosa sul derby visto che lo scrivo tutti i giorni. Il pensiero mio e di diversi milioni di persone è che la vera seconda stella sarà l’anno prossimo quando Inter e Milan se lo giocheranno. Sul campo è il diciannovesimo scudetto dell’Inter perché quello 2006 è stato assegnato con un comunicato quando non si conoscevano alcune telefonate. Poi le abbiamo conosciute e tutti hanno fatto finta di nulla»

La replica di Biasin: «Ti prego Massimo, non entriamo in discorsi che ci portano al bar ma addirittura sotto al bar, nella taverna, che non hanno un senso. Esiste un palazzo che stabilisce le regole. Massimo domani all’estero si parlerà del ventesimo scudetto dell’Inter. Solo tu no»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano