Zamorano: «Inter, mi aspettavo una partenza migliore. Scudetto perso dai nerazzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamorano: «Inter, mi aspettavo una partenza migliore. Scudetto perso dai nerazzurri»

Pubblicato

su

L’ex Inter Zamorano è intervenuto a Supertele su DAZN: le sue dichiarazioni sull’avvio di stagione della squadra di Inzaghi

RICORDI «Mi hanno mandato una foto di un Milan-Inter di qualche anno fa: c’eravamo io, Ronaldo e Vieri da una parte, Bierhoff, Weah e Shevchenko dall’altra. In quegli anni in Serie A c’erano grandi attaccanti».

PARTENZA«Pensavamo tutti che avrebbe iniziato meglio la stagione, però l’Inter è così.. Ogni volta c’è quella fatica di arrivare alla condizione giusta. Nella passata stagione abbiamo perso il campionato noi, non l’ha vinto il Milan che pure ha una grandissima squadra. I ko nel derby e col Bayern a livello emozionale hanno fatto molto male alla squadra, speriamo di continuare a vincere così da avere un campionato migliore».

PORTIERI «Deve gestire l’allenatore, non sappiamo quello che succede durante la settimana. Per me il portiere ha bisogno di continuità, così da trasmettere serenità alla squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano