Connettiti con noi

Hanno Detto

Zalewski confessa: «Zielinski capitano della Polonia? Decide il club, noi non abbiamo voce in capitolo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zalewski commenta la scelta di nominare Zielinski come capitano della Polonia: le sue dichiarazioni

Zalewski si è espresso su Zielinski, suo compagno all‘Inter e nella nazionale polacca. Le dichiarazioni del polacco sul centrocampista, da poco divenuto capitano della Polonia.

LE PAROLE – «Veniamo qui solo per giocare e concentrarci sulle partite. Tutto qui. Questo ha detto la Federcalcio polacca e questo è stato. L’allenatore ha deciso, come ha detto lui stesso. L’allenatore decide in queste questioni e noi non abbiamo voce in capitolo. Noi giochiamo a calcio».

Le condizioni di Zielinski saranno da valutare nei prossimi giorni. La speranza dei nerazzurri è che il centrocampista polacco possa tornare a disposizione nel più breve tempo possibile dopo il problema al polpaccio. I nerazzurri sono partiti per gli USA in vista del Mondiale per club, con il polacco che ovviamente non era sull’aereo con i compagni. Vedremo nelle prossime giornate cosa accadrà e se l’infortunio rientrerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano