Hanno Detto
Zalewski svela: «Mi vedo all’Inter anche in futuro, la Champions è il nostro sogno. Immagino la vittoria così»
Le parole di Nicola Zalewski, esterno dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il PSG. Tutti i dettagli in merito
Nicola Zalewski, esterno dell’Inter, ha parlato in occasione del media day in vista della finale di Champions League contro il PSG.
FINALE DI CHAMPIONS – «Era nei miei sogni e negli obiettivi della squadra. I miei obiettivi e quelli della squadra sono gli stessi. Siamo arrivati fino alla finale di Champions e ci viviamo la settimana nel miglior modo possibile».
STAGIONE – «L’importante adesso è guardarsi avanti e non indietro. Lo Scudetto è andato, complimenti al Napoli che è stato sempre sul pezzo, ma adesso ci aspetta una partita troppo importante».
RIPARTIRE DOPO LA DELUSIONE SCUDETTO – «Sì, bisogna fare questo. L’Inter è una squadra che ha sempre grandi obiettivi e a prescindere arriverà sempre in fondo nelle grandi competizioni. Poi nel calcio non si vince sempre».
ANSIA FINALE – «Sì, poi magari tra qualche giorno si dormirà meno. Però l’importante è vivere queste partite con serenità e gioia ma anche determinazione».
PARTIRE TITOLARE – «Non lo so, queste sono valutazioni che fa il mister. Io mi metto a disposizione al 20′, a un minuto dalla fine oppure posso non entrare proprio. L’obiettivo mio e della squadra è di portare a casa questa coppa».
INTEGRATO BENE NEL GRUPPO – «Sì, sicuramente devo ringraziare tutti. A partire dal gruppo, lo staff e il mister che mi ha voluto tanto. Tutta la società e i tifosi. Mi trovo benissimo qua».
DOVE TI VEDI DOPO LA FINALE – «Spero in piazza Duomo a festeggiare».
PROSSIMA STAGIONE ALL’INTER? – «Sì, sicuramente non lo nascondo. Adesso però c’è una finale da giocare, prima gli obiettivi di squadra e poi quelli personali».
LA TUA ESULTANZA – «E’ un’esultanza creata con un amico. È una cosa nostra».
