Calciomercato Inter
Zalewski Inter, riscatto e permanenza? La strada sembra tracciata ma la palla passa a Chivu!

Zalewski Inter, riscatto e permanenza? La strada sembra tracciata ma la palla passa a Chivu! Quale futuro per l’esterno polacco?
Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione in merito alle intenzione dei dirigenti del calciomercato Inter sull’opzione per il riscatto di Nicola Zalewski. La cifra per riscattarlo dalla Roma dopo il prestito degli scorsi mesi è di 6,5 milioni di euro. Tuttavia il tempo stringe: la data utile per esercitare il riscatto dei giocatori in prestito è quella della finestra compresa tra il 16 e il 18 giugno.
ZALEWSKI INTER – «Quanto a Zalewski, in tanti chiedono se verrà riscattato. La risposta è che con Chivu si capirà che strada intraprendere. Ma l’idea che la società ha adesso del giocatore polacco è la stessa di prima: l’intenzione del club nerazzurro è quella di riscattarlo. Bisognerà parlare con l’allenatore e confermare le intenzioni sul giocatore: il suo riscatto resta un più sì che no».
