Zaccardo deluso dalla Juve: «Era l'antagonista dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccardo deluso dalla Juve: «Era l’antagonista dell’Inter, mi aspettavo di più. Dopo lo scontro diretto è successo questo»

Pubblicato

su

L’ex difensore Cristian Zaccardo ha detto la sua in vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, commentando la stagione

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Cristian Zaccardo ha voluto fare una panoramica sulla stagione vissuta da Atalanta e Juve, le due squadre che stasera si contenderanno la finale di Coppa Italia. L’ex difensore si sofferma sul girone di ritorno deludente dei bianconeri, che hanno via via aumentato considerevolmente il distacco dall’Inter prima in classifica.

MI ASPETTAVO DI PIÙ DALLA JUVE? – «Sinceramente sì. Era l’antagonista dell’Inter per lo scudetto, poi dopo lo scontro diretto ha perso continuità e tanti punti per strada. La Juve che siamo abituati a vedere sempre a lottare e vincere ha avuto problemi, ma nonostante questo hanno conquistato il posto in Champions. Se domani dovessero vincere la stagione sarebbe positiva, se dovessero perdere non lo sarebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano