Hanno Detto
Zaccagni ci crede: «Noi non ci accontentiamo, vogliamo rimanere aggrappati»
Zaccagni ha parlato nel postpartita del match vinto dalla sua Lazio contro il Napoli al San Paolo. I biancocelesti sono da Scudetto?
Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match tra Napoli e Lazio, avvisando l’Inter e le altre concorrenti. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «I tifosi ci hanno dato una carica assurda, facendo sentire il loro sostegno. Sacrificio, umiltà e unione. I ragazzi fuori lista hanno giocato in Coppa Italia e ci danno una grande mano in settimana, siamo molto contenti di quello che stiamo creando. Non ci accontentiamo, guardiamo partita dopo partita. Vogliamo restare aggrappati a quella sopra e toglierci delle soddisfazioni».
Anche Isaksen, match winner, ha voluto dire la sua dopo le parole del numero 10:
ISAKSEN – «Forse è la mia miglior prestazione. Fare gol è molto importante, ma erano importanti soprattutto i tre punti dopo la sconfitta di Parma. Il mister mi dice ogni giorno di andare uno contro uno, è così che devo giocare. Noi attaccanti dobbiamo avere coraggio, tirare in porta. Oggi è andata molto bene e sono contento».