Youth League: L'Inter supera i gironi e regala i playoff a Chivu. Poker di Iliev contro il Viktoria Plzen
Connettiti con noi

Giovanili

Youth League: L’Inter supera i gironi e regala i playoff a Chivu. Poker di Iliev contro il Viktoria Plzen

Pubblicato

su

Youth League: l’Inter blinda il secondo posto nel Girone C e raggiunge i playoff. Decisiva una doppietta iniziale di Iliev

Youth League: l’Inter blinda il secondo posto e stacca un posto per i playoff che regalano l’accesso agli ottavi di finale. Dopo il 3-0 dell’andata, la squadra di Christian Chivu vince anche al Breda con un rotondo 4-2 firmato da uno straordinario poker di Iliev. Prestazione individuale incredibile del numero 11 che garantisce ai nerazzurrini anche una bella botta di vitalità dopo i disastri in campionato.

TABELLINO

Inter- Viktoria Plzen 4-2

INTER (4-3-1-2): Botis; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Pelamatti; Andersen, Bonavita, Grygar; Carboni; Curatolo, Iliev. A disposizione: Basti, Stankovic, Esposito, Zefi, Stabile, Di Maggio, Martini. Allenatore: Cristian Chivu. 

VIKTORIA PLZEN (4-3-3): Baier; Cerveny, Vacek, Paluska, Falout; Deml, Gaszczyk, Sojka; Kruta, Stauber, Hasek. A disposizione: Vicek, Lorincz, Zarzycky, Keltycka, Novak, Dabani, Kule. Allenatore: Ondrej Siml. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano