Yilmaz: «Ecco perché Icardi potrebbe rimanere al Galatasaray»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yilmaz: «Ecco perché Icardi potrebbe rimanere al Galatasaray»

Pubblicato

su

Yilmaz: «Ecco perché Icardi potrebbe rimanere al Galatasaray». Si parla di acquisto a titolo definitivo dell’ex Inter da parte del club turco

Sono concreti gli scenari che porterebbero Mauro Icardi a titolo definitivo al Galatasaray. Secondo il giornalista turco, intervenuto ai microfoni di PSGCulture, Sinan Yilmaz, la squadra potrebbe pagare al giocatore un generoso stipendio al giocator ex Inter.

LE CONDIZIONI DEL GALATASARAY«I club turchi sono molto riluttanti a pagare quote di trasferimento elevate, ma sono molto generosi quando si tratta di stipendi. Ciò ha contribuito a rendere la Süper Lig uno dei campionati più anziani d’Europa in termini di età media. Se non verrà pagata alcuna quota di trasferimento al PSG, il Galatasaray potrebbe potenzialmente soddisfare le richieste di stipendio di Icardi»

LA SCELTA DELLA TURCHIA – «I club di Cina, Stati Uniti e Qatar potrebbero sicuramente offrire stipendi più alti del Galatasaray, tuttavia, la prospettiva di giocare nel calcio europeo potrebbe far pendere la decisione di Icardi a favore del Gala. Non posso dire che abbia già espresso l’intenzione di restare al Galatasaray. Sembra felice; i gol e gli assist stanno arrivando. Dovesse vincere il campionato e se la sua forma attuale durasse tutta la stagione, sarebbe amato e adorato dai tifosi. Potrebbe voler continuare a ricevere questo amore, che potrebbe non aver sentito in Italia o in Francia. Da vedere se Mauro Icardi sarà convinto una volta terminata la stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano